Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





lunedì 18 luglio 2011

Matrimoni estivi!

Ciao a tutti!
da tanti mesi non posto in questo mio angolino virtuale, ma non sono stata ferma ho lavorato per delle dolci spose di questa estate 2011, inizierò per data matrimonio.
Laura si è sposata con Lorenzo il 2 luglio 2011, il suo matrimonio è stato all'insegna del colore lilla e del tema del mare, mi ha richiesto una torta portabuste, un guestbook e il tableau, abbiamo fatto diverse chiacchierate su msn  e siamo diventate amiche, e ho cosi colto nel segno!come lei stessa mi ha poi detto gli oggetti erano proprio come lei li immaginava, sono proprio contenta e soddisfatta, mi piace davvero molto lavorare per eventi cosi importanti, il giorno delle nozze è un giorno che non si dimentica e mi fa davvero piacere contribuire a renderlo ancora più speciale!Tantissimi auguri ragazzi!!
Guestbook

Torta portabuste

 Particolari del tableau

Segnatavoli abbinati al tableau

2 commenti:

kloklo ha detto...

belliiiiiiiiiiiii

poesiaestiva ha detto...

grazie klooo:-))

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...