Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





giovedì 22 aprile 2010

Vendo Tessuto



26x 30 cm  3 euro
 
26x30cm 3euro

26x30 cm 3 euro 

Ciao ragazze vendo questo tessuto cm 50 x 80 a 5 euro, più due euro per la spedizione con posta prioritaria, io lo vedo  adatto a creare borse e pochette...se siete interessati contattatemi. Una buona giornata creativa!
 

2 commenti:

coccinelle ha detto...

CIAO, MI PIACE IL TESSUTO.
COME FACCIO PER PAGARTI?. FAMMI SAPERE. BACI
COCCINELLE

HAI SOLO QUESTO??

Unknown ha detto...

ciaooo ilenia finalmente ti ritrovo. E pensare che fai parte anche del club tilda e non ti avevo notato!! Grazie ancora per le splendide cose. Il cd è fantastico ho già in programma di fare una borsa tra le 1000 cose che devo fare. MA quanto sei brava a creare?? Ho riguardato il tuo blog e che splendidid lavori. Sai ho intenzione di relaizzare prossimamente una targa a decoupage avrei proprio bisogno di consigli da uan persona abile come te!! A presto
baci baci
barbara

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...