Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





giovedì 6 maggio 2010

GRAZIE KLO!!

Ciao a tutte, sono troppo contenta, oggi mi è arrivato il pacco che da giorni con pazienza e affetto la mia cara amica Klo sta preparando per me...non potete immaginare la gioia quando l'ho aperto! tutto il suo affetto e la cura che ha messo nel prepararlo trasparivano dalle cose bellissime che mi ha mandato! Appena aperto il paccone aiutata da Alice, è spuntato fuori un pupazzetto dolcissimo che Alice ha preso al volo ed è scappata a giocarci .-))poi tante buste e bustine, una conteneva un pupazzo dipinto su legno, con bacchettina magica, una gommina pucciosissima, una matita utilissima, due lampade a forma di conchiglia per la futura stanza di Alice, che se faccio in tema sirenetta staranno benissimo, ma con qualunque tema:-)) poi un fiore bellissimo decorativo da far scendere dal soffitto o da mettere alle pareti, il materiale per fare orecchini che avevamo ordinato insieme su ebay, le sue creazioni bellissime!! due paia di orecchini, un fiore in pannolenci, uno strap-on per il cellulare, una borsa troppo bella che mi fa pensare all'estate!! la card del suo blog candy :-)) una letterina:-) il cd con la nostra musica preferita:-)la colonna sonora del film di Amelie, e una targa per la mia nuova casa:-)))GRAZIE KLO sei unica davvero ti voglio bene!! Ecco le foto di cosa c'era dentro:


2 commenti:

kloklo ha detto...

son contentissimaaaaaaaa che tutto ti piaccia ^^

kloklo ha detto...

che belle fotineeee ^^

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...