Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com


mercoledì 2 settembre 2009

lavori in corso...

rieccomi operativa! anche se in realtà non mi sono mai fermata:-) vi mostro due lavori di recupero che devo terminare entro breve tempo perchè li ho già da un pò!!


un carillon di una nonna, non immaginate che tuffo nel passato! ha un profumo internamente che sa anche della mia nonna...che nostalgia...io ho un cofanetto mellin di anni fa che era di mia nonna dentro ci sono tante cosine del suo quotidiano..una molletta, una spagnoletta, una sua sua foto...e tutto il suo profumo è intrappolato li dentro...ogni volta che mi assale la nostalgia, apro il cofanetto di metallo e lei è di nuovo accanto a me, io sono di nuovo fra le sue stanze...con tutti i nostri rituali e segreti...ti amo nonna..


il secondo lavoro è un quadro di tanti tanti anni fa...l'hanno ridotto un pò male e ora cercherò di recuperarlo..la cornice sembra un groviera, è stata mangiucchiata dai tarli, la polvere di legno che è venuta fuori è scura quindi sono buchi vecchi, ma lo stesso oggi passerò l'antitarlo per sicurezza, ci possono sempre essere larve che devono schiudersi all'interno...lo avvolgerò nella plastica doppia per almeno una settimana o almeno finchè nn avrò finito il lavoro sulla tela, dovrebbe essere sufficiente...


p.s. un ultima cosa! tenete d'occhio il blog voglio festeggiare le mille visite!! e quindi fra poco appena sceglierò i regalini metterò il post che annuncerà il mio primo blog candy!!


bene mi metto al lavoroooo


ciao a tutte!

2 commenti:

Silvia ha detto...

Molto carino complimenti!!!
E' bello recuperare cose dal sapore antico.

margherita ha detto...

Complimenti,
ha fatto un bellissimo lavoro
come del resto sono bellissimi tutti i tuoi lavori
un abbracci
margherita

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails