Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





martedì 1 settembre 2009

Eccomi!


Ringrazio tantissimo la cara Antonella per il premio che mi ha assegnato, è stata una bella sorpresa, parlare di me è difficile..ci provo...

1. anche io come Antonella ho un rituale "strano" mi capitava più da bambina in realtà, ho sempre adorato il numero 5, e ogni volta che apparecchiavo la tavola facevo in modo che la posata numero 5 l'avessi io...lo so l'ho detto che è una cosa strana...ma che ci posso fare .-D e "invidiavo" in senso buono mia sorella che era la terza figlia e quindi la quinta della famiglia.... :-))))

2. mi riduco sempre all'ultimo momento, anche quando ho largo anticipo sulle cose, rimando rimando e finisco per fare tutto di corsa, questo da sempre!

3. mi piacciono molto i film "pesanti" con lunghe pause...quelli che fanno riflettere e che lasciano qualcosa dentro...e mi piace guardali da sola nel silenzio assoluto a volume un pò altino mi piace immergermi nel film!:-)

4. una mia lacuna : la geografia!

5. adoro l'estate..i suoi colori, l'afa..il cielo d'agosto...da qui il mio nick

6. leggere i libri in estate quando fuori fa caldissimo, stare sdraiata e con una leggero venticello che gonfia le tende...il massimo del rilassamento per me...

7. mi piace "odorare" la testa di Alice, sa cosi di buono mi ricorda un cicciobello che avevo da bambina.-))

8. mi sono sempre piaciuti i colori caldi, tutti i toni dell'arancio e del rosso, da un paio di anni invece mi "perseguita" il verde

9. quando mi tocca scegliere qualcosa e nn so decidere taglio corto scegliendo la cosa che ho visto prima o che ho avuto prima fra le mani, è destino che mi tocchi quella...

10. molto spesso quando sono fuori casa vorrei essere "trasparente" e passare inosservata...non mi piace attirare l'attenzione, e in gruppo mi piace molto di più ascoltare che parlare


grazie Anto! per questa volta passo il premio a tutti i visitatori del mio blog, un bacione a tuttii

Nessun commento:

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...