Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





sabato 28 marzo 2009

Rieccomi!



Sto cercando di cambiare la grafica del mio blog, voglio personalizzarlo e spero di riuscirci! per questo sono un pò latitante in questo periodo, e soprattutto perchè la mia piccola ha compiuto tre mesi e adesso sta sveglia molte più ore e ha bisogno di maggiori attenzioni, e io adoro notare le sue conquiste giornaliere, ha iniziato ad accarezzarmi il viso e mi parla e parla ma solo lei sa cosa vuol dirmi :-) per lo sfondo avrei preferito un bel verdemela ho ricavato anche il codice ma non riesco a inserirlo uffinaa e cambiando template mi sono scomparsi i blog preferiti! va bè rimetto tutto :-) ecco a cosa sto lavorando per ora, una cassettiera con le decorazioni dei dipinti di klimt, una signora appassionata del pittore, ha diverse stampe nella sua stampa e voleva riprendere qualche particolare...mi piace molto ho fatto anche uno specchio cosi

1 commento:

AbcHobby.it ha detto...

wow... chissà che bella cassettiera ne uscirà!! sono contenta di aver scoperto il tuo blog, in bocca al lupo per il candy!!

ciao!
elisabetta

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...