Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





giovedì 12 aprile 2012

Matrimonio tema mare parte 1: le partecipazioni

Ketty e Michele si sposeranno a Giugno, non volevano le partecipazioni classiche ma qualcosa di originale, e soprattutto utile, ho proposto diverse idee ed hanno scelto un dvd.
Nel dvd si può inserire tutto quello che emoziona, Ketty e Michele hanno scelto delle foto personali che toccano vari momenti delle loro vite, io l ho visto ed è bellissimo, ha emozionato anche me immagino chi li conosce ancora meglio!


In copertina ho incorniciato alcune loro foto con degli elementi in tema mare,
 la partecipazione vera e propria si trova all interno del dvd
Sotto il dvd l 'elaborazione di una foto degli sposi con una frase che è una promessa d'amore
Nel retro copertina l'invito al ristorante




Nessun commento:

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...