Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





venerdì 30 luglio 2010

Swap amicizia

La mia abbinata Elisa ha ricevuto il mio pacchetto, e cosi posso pubblicare cosa le ho inviato, tutto è stato creato da me, da zero:
questo è l'oggetto a tema muccoso, ho disegnato la sagoma della mucca e l'ho ritagliata con il seghetto alternativo, poi trattato il legno e decorato, infine è diventato un appendino per la cucina .-)
Questa è la card, ho scelto il tema delle civette perchè leggendo il suo blog ho visto che ad Elisa piacciono molto :

e questo è l'interno della card..

poi ho aggiunto uno dei miei porta tea-light realizzato in cartapesta ed una collanina fatta da me:

Sono contenta che a lei sia piaciuto tutto:-)

3 commenti:

Stefyhandmade ha detto...

Ciao Ilenia,
che bella la mucca!! Mi piace davvero tanto!!! Complimenti e grazie per aver partecipato. Un caro saluto Stefy

Antonella ha detto...

tutto meraviglioso
bravissima ile
baci
Antonella

Felicemente casalinga ha detto...

caspitina come sei bravaaaa!!!!!!!

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...