Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





martedì 27 ottobre 2009

Un caffè insieme?

Buongiorno! Un caffè? oggi ci vuole proprio per cominciare bene la giornata, alice con il cambio orario è andata in tilt:-) in questi giorni ha orari tutti particolari, ieri ha cenato alle 18 e 30 e poi si è addormentata presto, conseguenza il latte della sera l'ha preteso alle 4 meno venti di stanotte:-)) che sonnooo per fortuna poi si è riaddormentata subito..lei...e adesso una bella colazione e poi all'opera! voglio riuscire a realizzare la mia prima borsa..ci riuscirò? uhm...vedremo! voglio segnalare il nuovo PIF a cui partecipo, (per gli swap devo ancora capire come funzionano...)

non ho potuto resistere quando l'ho visto nel blog di Elena i suoi lavori sono molto belli per non partecipare e avere una sua creazione solo per me!!

Questo il REGOLAMENTO:

- le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un mio regalino hand-made entro i prossimi 365 giorni;

- in cambio dovranno a loro volta "pagare" assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF;

- spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato analogo messaggio sul loro blog.Vi va di partecipare? allora iscrivetevi e lanciate il vostro Pif.

Buon Martedì a tutte!

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...