Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





mercoledì 7 ottobre 2009

segnaposti battesimo Alice




Questo è uno dei segnaposti che ho realizzato per la festa della mia piccola, in copertina ho messo la data e la ricorrenza, in seconda pagina avana una farfalla in rilievo, all'interno la foto di Alice con una frase che adoro di San Pio...





1 commento:

Anonimo ha detto...

Buonasera, sono Stella e a breve festeggerò il Battesimo del mio cucciolo che però è un maschietto...mi potrebbe rivedere questo segnaposto in versione maschietto? Che costo avrebbe? Grazie anticipato
P.S. Il mio indirizzo è opheliam@libero.it

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...