Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





venerdì 16 ottobre 2009

blog candy di CoccinellePazze



Ragazze non potete perdere il blog candy di coccinellepazze e sono sicura che correrete a commentare il suo post dopo aver visto che bella creazione mi ha mandato per il Pif a cui ho partecipato!! ben 4 persone si aggiudicheranno le sue creazioni, la prima 4 sorprese, la seconda 3 e cosi via, vi rendete conto? non si può non partecipare!!

Ora voglio parlare del suo pacchetto, intanto è stato proprio inaspettato, stamattina mi ha telefonato mia mamma e mi ha detto che era arrivato un pacco per me, e io..uhm..non mi ricordo doveva arrivare qualcosa, alcune mie amiche mi hanno mandato dei regali per Alice ma di solito mi avvertono...mumble..mumble.."va bè poi quando me lo porti vedo".. a pranzo mia mamma torna e uffffi lo dimentica al negozio!! durante la giornata poi presa da varie cose non ci ho più pensato...arriva la sera e arriva anche mia mamma che aprendo la borsa mi dice: ah ti ho portato il pacchetto! e io siiiii, vediamo di chi è! uhm leggo il nome e non mi dice molto, poi vado più giù leggo il timbro e SIIIIIIII certo che il nome non mi diceva nulla io la conosco come COCCINELLEPAZZE!! ho subito capito di cosa si trattava:-))IL PIF!! mi scuso per non aver fatto le foto al pacchetto ancora integro ma l'euforia e la mia piccola che era + entusiasta di me E non mi sono trattenuta e ho aperto subito! che meraviglia non potete immaginare, è bellissimo trovarsi davanti ad un oggetto creato con tanta cura, allora dentro il pacchetto ho trovato un portafazzolettini, non ne avevo mai visti fatti cosi, e ha messo anche le stoffine con cui lo ha realizzato, sono troppo carine, ci metterò un secolo a decidere cosa realizzarci:-)aiutatemi:-) poi con un particolare della stoffa ha fatto anche un'altra decorazione molto carina, peccato che nel mio cellulare non posso attaccarla uffina ma ho già pensato di metterla nella cerniera della mia borsa! sono davvero molto felice e ora devo finire i miei Pif !non voglio far aspettare troppo chi ha aderito :-)) GRAZIE COCCINELLE!!

P.S. guardate a che ora mi tocca collegarmi per poter utilizzare la mia linea!! qui è sempre peggio con internet..per fortuna fra un pò avrò la mia casetta e potrò avere la linea adsl 24 ore su 24 (Spero!!!)

1 commento:

Antonella ha detto...

ciao bella come stai?
passa dal mio blog..c'è una sorpresa per te.
baci

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...