Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





venerdì 11 settembre 2009

Buon Venerdi a tutti

Volevo segnalarvi un blog molto interessante, aperto a tutti quelli che hanno tanti lavori incompiuti e abbandonati in attesa di essere ripresi, Rosa ha avuto questa bellissima idea, ognuno di noi potrà contribuire al blog, postando un lavoro che si vuole finalmente terminare, dare una data di scadenza entro il quale finirlo e poi postare il risultato! io lo trovo molto stimolante, ho già messo tutto dentro una cassetta di legno, anche lei in attesa di ispirazione, e piano piano li smaltirò tutti! le regole le potete trovare qui ...
vado a lavorare sul mio primo WIP!! grazie Rosa!

Nessun commento:

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...