Adoro realizzare a mano tutto quello che la fantasia mi suggerisce...

Se qualcosa ti piace o semplicemente hai qualche curiosità su qualche tecnica, puoi contattarmi alla mia mail: yle75g@hotmail.com





mercoledì 29 luglio 2009

Ultimi lavori…

Eccomi..che caldo, la mia piccola dorme e io mi diletto con colori e pennelli! vi mostro i miei ultimi lavori…

Il 20 luglio è nato Flavio! il bimbo di una mia cara amica di web, e per lui ho creato questa CICOGNA, e il suo nome intagliato nel legno e decorato:

flavio f2questo è il primo album fotografico di Alice, creato dalla mia mamma in decoupage tridimensionale, con questo lavoro ha vinto la coccarda rossa ad una premiazione di Decoupage Italia:a1questa è un’icona di circa un metro per settanta, è ovale:

i3set di accessori per la cucina di una casa al mare….

s2 scatolina con tema i tesori del mare….

s1 Adesso sto lavorando ad un carillon antico e contemporaneamente sto restaurando un quadro di un bel pò di annetti fa…è una bellissima esperienza!!

1 commento:

Nonna Papera ha detto...

Che lavori meravigliosi!!!! sei proprio brava..
Chissà quando riuscirò a passare da te per conoscerti!
Speriamo presto ;)
Finirà questo caldo infernale???

Contattami

Name:
Email Address:
messaggio:

create web form

Kokowaah

Quando lavoro la notte, adoro avere il pc accanto e un film che scorre, nel silenzio delle ore più scure, fra pennelli e colori,  le musich...